Gentili Familiari e Visitatori,

a seguito dell’emanazione del nuovo DPCP da parte della Presidenza dei Ministri, nuova ordinanza di cui all’oggetto, ed a maggior chiarimento di quanto già attivato come misure di prevenzione atte a ridurre il rischio di un eventuale o ipotetico contagio per i nostri gentili Ospiti, nel chiedere ulteriormente la vostra collaborazione, con l’obiettivo di assicurare la massima protezione ai vostri congiunti, vi invitiamo a rispettare e seguire le seguenti norme comportamentali:

  1. L’accesso alla struttura per i visitatori è Sospeso a partire da oggi e fino al 15/03/2020 salvo ulteriori disposizioni.

  2. Per la consegna dei farmaci o dei presidi necessari ai vostri congiunti, sarete contattati dai nostri referenti e previo appuntamento potrete consegnare agli stessi i farmaci o i presidi necessari ai numeri telefonici già in uso.

  3. Nel caso in cui si rendesse necessario accedere alla struttura per motivi legati esclusivamente allo stato di salute dei nostri ospiti, l’accesso sarà consentito ad una sola persona esclusivamente se in buona salute, che dovrà dotarsi di apposita mascherina e nel rispetto di tutte le prescrizioni relative alle norme igieniche emanate dai competenti organi;

  4. Per agevolare la permanenza dei nostri ospiti in questo momento così particolare, la nostra struttura si doterà di tablet/smartphone che permettano la video chiamata e sarà possibile comunicare con i propri congiunti, sarà successivamente comunicato il numero di telefono e/o l’account da attivare per la comunicazione.

  5. A seguito dispiacevoli episodi di mancanza di rispetto verso i nostri operatori da parte di alcuni visitatori e parenti, sia per il loro lavoro e la loro dedizione e sia verso la direzione aziendale, non saranno tollerati comportamenti lesivi della loro dignità e professionalità e tuteleremo in tutte le sedi opportune i nostri interessi.

Come sempre ci appelliamo alla vostra massima collaborazione nel sensibilizzare e tranquillizzare i nostri graditi ospiti in merito a questa situazione contingente, ma qualora dovessimo notare dei comportamenti poco collaborativi, o il manifestarsi di situazioni di conflittualità con i visitatori e/o parenti, ci vedremo costretti a richiedere l’intervento delle Forze dell’Ordine.

La presente comunicazione è pubblicata sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook ed inviata per conoscenza alla Sig.ra Sindaca quale autorità sanitari di zona.

La Direzione aziendale è a disposizione per eventuali chiarimenti.

Sicuri della vostra collaborazione, porgiamo

Cordiali Saluti.

Scarica comunicazione in PDF